Teatime

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Roma, Viale giulio cesare, 71
Responsabile: Franca Drusiani
Animali: Non ammessi
Posizione: Città

Teatime è una piccola struttura di charme, situata in una posizione strategica nel cuore di Roma.
La conduzione familiare, unita all'esperienza acquisita negli anni, vi offrirà un'accoglienza cordiale ed attenta ad ogni esigenza, gestita con cortesia, professionalità e cura dei dettagli, in un ambiente di particolare stile e design.
Il personale multilingue è a disposizione per le informazioni e l'assistenza necessarie a rendere tranquilla e piacevole la vostra permanenza a Roma.

Le camere uniche e particolari di Teatime sono state personalmente arredate dai proprietari con cura e amore, cercando di personalizzare gli ambienti per renderli differenti dal clichè freddo e asettico del tradizionale albergo.
Antichi mobili in stile rivisitati, comode poltroncine e qualche tocco di modernità vi daranno la sensazione di essere in casa di amici.

Per rendere il vostro riposo tranquillo e sereno è stata curata in modo particolare l'insonorizzazione delle stanze.
Tutte sono dotate di bagno privato con doccia, asciugacapelli, Kit di cortesia, TV a schermo piatto, frigo bar, cassaforte, aria condizionata e Wi-Fi con libero accesso.
La ricca colazione è servita direttamente in camera, in un confortevole angolo attrezzato con tavolino e comode poltroncine. English


Prezzi

Min = 80 Max = 150 a Camera Doppia per due persone al giorno

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste